EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Informazioni sulle prenotazioni

A
Modalità di prenotazione
 
  • Per effettuare una prentazione è necessario assicurasi che vi sia disponibilità della casa vacanza da lei richiesta inviando una email all'indirizzo: info@marinadiragusaholiday.it oppure chiamado o mandando un SMS al (+39) 320.18.21.481 (puoi anche utilizzare "whats'up" per velocizzare la richiesta)
  • Verificata la disponibilità, per procedere con la prenotazione, potrebbe essere necessario versare un anticipo o inviarci copia frontale della carta di credito a garanzia della prenotazione.
  • Per alcune prenotazioni potrebbe essere richiesto un anticipo pari il 30% del totale importo del soggiorno che potrà essere corrisposto tramite bonifico bancario (le invieremo tramite email i dati IBAN per effettuare il bonifico).
  • Per alcune prenotazioni potrebbe essere richiesta, invece, solamente la carta di credito a garanzia della prenotazione.
  • Il bonifico o dei dati della carta di credito dovranno essere inviati al momento della prenotazione e non oltre 24 ore dalla conferma.
  • E' necessario inviare per email i dati delle persone che alloggieranno presso i nostri appartamenti indicando il nome, cognome, data, luogo di nascita e residenza o eventuali dati per la fatturazione.
B
Condizioni per cancellazioni
  • Tutte le cancellazioni dovranno avvenire tramite email.
  • Cancellare la Vostra prenotazione dopo avere versato l'anticipo del 30% vuol dire perdere la somma versata se mancano meno di 60 giorni all'arrivo, in caso contrario, restituiremo l'intera somma.
  • Per prenotazioni avvenute con carta di credito a garanzia, se la cancellazione avviene dopo i 60 giorni dall'arrivo, verrà trattenuto il 30% dell'importo, se avviene prima, non sarà trettenuto alcun importo.
  • Per cancellazioni avvenute prima i 7 giorni dall'arrivo, verrà trattenuto il 100% dell'importo, per prenotazioni avvenute con carta di credito.
  • Per cancellazioni o cambiamenti di prenotazioni effettuate non direttamente dal nostro sito ma tramite terzi siti web on-line, è necessario contattare direttamente il sito web di riferimento.
C
Pagamenti
  • Il pagamento del saldo è richiesto al Vostro arrivo e può essere effettuato:
  1. In moneta contante EURO.
  2. Tramite bonifico bancario.
  3. Per alcuni appartamenti con carta di credito (dipende dall'Immobile prenotato)
D
Check-in e out
  • Il check in può essere effettuato dalle ore 15.00 in poi, anche fino a tarda sera.
  • Sarebbe opportuno comunicare il Vostro orario di arrivo previsto tramite Email o mandando un messaggio, al +39.320.18.21.481 (o "whats'up" ) specificando il cognome di chi ha effettuato la prenotazione e l'alloggio prenotato.
  • Il check out dovrà avvenire entro e non oltre le ore 10.00 in modo da consentire la pulizia dei locali per i nuovi arrivi.