Residence Andrea Doria Elio Marina di Ragusa

  • marinadiragusaholiday.it - casa vacanze a Marina di Ragusa - foto #1
  • marinadiragusaholiday.it - casa vacanze a Marina di Ragusa - foto #2
  • marinadiragusaholiday.it - casa vacanze a Marina di Ragusa - foto #3
  • marinadiragusaholiday.it - casa vacanze a Marina di Ragusa - foto #4
  • marinadiragusaholiday.it - casa vacanze a Marina di Ragusa - foto #5
  • marinadiragusaholiday.it - casa vacanze a Marina di Ragusa - foto #6
  • marinadiragusaholiday.it - casa vacanze a Marina di Ragusa - foto #7
  • marinadiragusaholiday.it - casa vacanze a Marina di Ragusa - foto #8
  • marinadiragusaholiday.it - casa vacanze a Marina di Ragusa - foto #9
  • marinadiragusaholiday.it - casa vacanze a Marina di Ragusa - foto #10
  • marinadiragusaholiday.it - casa vacanze a Marina di Ragusa - foto #11
  • marinadiragusaholiday.it - casa vacanze a Marina di Ragusa - foto #12
  • marinadiragusaholiday.it - casa vacanze a Marina di Ragusa - foto #13
  • marinadiragusaholiday.it - casa vacanze a Marina di Ragusa - foto #14
  • marinadiragusaholiday.it - casa vacanze a Marina di Ragusa - foto #15
  • marinadiragusaholiday.it - casa vacanze a Marina di Ragusa - foto #16
  • marinadiragusaholiday.it - casa vacanze a Marina di Ragusa - foto #17
  • marinadiragusaholiday.it - casa vacanze a Marina di Ragusa - foto #18
  • Ideale per 2/4 persone Max 6
  • Camere da letto: 2
  • Piano: 1

Contatta Residence Andrea Doria Elio

( * ) campo obbligatorio

Servizi

  • 2 camere da letto
  • AC Toshiba
  • Barbeque
  • Caffettiera Alicia
  • WiFi Gratis
  • Asciugacapelli
  • Riscaldamento
  • Asse e ferro stiro
  • Bollitore acqua
  • Cucina attrezzata
  • Forno
  • Posto auto
  • Box Doccia
  • Divano Letto
  • Bagno con doccia
  • Tv Samsung 32"
  • Aspirapolvere
  • Lavatrice

Prenota Online

puoi prenotare online questo appartamento al prezzo più basso del web sul nostro sito partner www.biancoeblu.com



descrizione

Casa vacanze Elio si trova all'interno del Residence Andrea Doria, sul Lungomare Andrea Doria e a soli 100m dal mare. E' una tipologia di appartamento a "Primo Piano con veranda" con caratteristiche identiche altri alloggi a Primo Piano all'interno del Residence Andrea Doria. Ciò fa si che al momento della prenotazione non è possibile quale degli appartamenti scegliere a primo piano.

AMBIENTI CASA VACANZE: La casa vacanze Elio ha 2 camere da letto, ideale per ospitare da 2 a 6 persone, è una tipologia di appartamento a "Primo Piano con veranda". 
Al suo interno due camere da letto: una matrimoniale e una doppia, cucina attrezzata e con annessa lavanderia, soggiorno con divano letto, bagno con doccia e terrazzo coperto. Tutte le nostre case vacanze al Residence Andrea Doria hanno a disposizione un posto auto.

SERVIZI INCLUSI: la casa vacanze è fornita di condizionatore, arredata con mobili in design, lavatrice, TV, internet Wi-Fi/24, asse e ferro da stiro e phon.
Tutti i consumi di acqua, luce e gas sono inclusi nella tariffa concordata così come la pulizia iniziale, finale e settimanale nel caso in sui il soggiorno duri più di una settimana. La casa vacanze ha incluso un posto auto riservato.

POSIZIONE: La casa vacanze dista solamente 100 metri dal mare e dalla spiagge di sabbia. Numerosi sono i ristoranti del Lungomare e i servizi vari.
 
La casa vacanza Elio, come tutti i nostri alloggi a Marina di Ragusa, si trovano in posizione ideale per raggiungere in in venti minuti città barocche riconosciute patrimonio Unesco quali: Scicli, Modica, Ragusa Ibla. 

CONDIZIONI PRENOTAZIONE:
In base al periodo è richiesto un soggiorno minimo. Da giorno 29/06/2019 a giorno 31/08/2019 si affitta da sabato a sabato per 7 notti minimo. Da oggi è possibile prenotare direttamente Online, clicca su Prenota Online e valuta prezzi e disponibilità.

Prenota Online le nostre case vacanze e B&B a Marina di Ragusa sul nostro sito partner www.biancoeblu.com